TRATTAMENTI ANTI-AGE VULVO-VAGINALI

RADIOFREQUENZA3

La tecnologia Vagy Comby è una procedura innovativa, senza dolore, non chirurgica, non invasiva per il ringiovanimento vaginale.

Il sistema è stato progettato per ottenere un’azione sinergica tra principi attivi e tecnologie e la sua efficacia deriva dalla caratterizzazione delle due metodiche finalizzate alla reciproca interazione che esalta il rendimento terapeutico.

COME FUNZIONA

La sinergia delle varie metodiche consente un costante e graduale assorbimento transdermico di sostanze a rilascio controllato e profondità predefinite attraverso l’elettroporazione e una biostimolazione indotta da un sistema ad emissione di energia selettiva attraverso la radiofrequenza.

LE INDICAZIONI

alterazioni vaginali post partum – secchezza vaginale – prurito vulvare – dispareunia (dolore neri rapporti sessuali) – bruciori vulvo-vaginali – distrofie vulvari iperplastiche, atrofiche e miste – Craurosi vulvare (lichen sclerosus) – discheratosi – cicatrici post-episiotomia – Incontinenza urinaria – aumento della gratificazione sessuale.

VANTAGGI DEL TRATTAMENTO Vagy COMBI

  • non è invasivo
  • totale assenza di dolore o fastidio durante il trattamento
  • possibilità di protrarre nel tempo la terapia per patologie croniche
  • assenza di rischi ed effetti collaterali.

Il Dott. Antonio Russo è a disposizione per approfondimenti informativi.

 

No Comments

Post a Comment