Medicina Estetica

  • BIOSTIMOLAZIONE CUTANEA

  • CHECK UP DELLA PELLE

  • EPILAZIONE LASER-ALEXANDRITE
        Il laser emette un fascio di luce invisibile che passa attraverso la pelle e raggiunge il follicolo pilifero. A livello del follicolo la luce del laser viene trasformata in calore che distrugge il follicolo stesso. In questo modo la ricrescita dei peli è indebolita senza danni ai tessuti circostanti. Il laser colpisce solo i peli in fase di crescita (anagen), ovviamente non tutti i peli presenti sulla cute sono in questo stadio per cui più sedute sono necessarie. Il numero di sedute varia anche a seconda della zona da trattare, della sua estensione, della presenza di disfunzioni ormonali, della assunzione di farmaci

  • FILLER LIPOFILLING

  • PEELING CHIMICI

  • RADIOFREQUENZA
        Gli inestetismi spesso derivano da più cause interconnesse. Puoi risolvere problematiche di body-shaping, di tonicità o di ringiovanimento della cute avvalendoti di una metodica non invasiva che permette di trattare il rilassamento cutaneo rimodellando e ristrutturando i tessuti ai diversi livelli di profondità.

    Contatta il Dott. Belisario Abatemattei per un colloquio esplicativo e un trattamento dimostrativo GRATUITO


  •  CARBOSSITERAPIA

    La Carbossiterapia è una metodica che utilizza l'anidride carbonica (CO2) a scopo terapeutico. Si tratta di una metodica che ha origine ai primni del 1900 e consiste in microiniezioni di CO2 nel derma mediante ago sottile. La Carbossiterapia, praticata con apparecchiature e metodologie adeguate, è usata nella:

    - riduzione delle adiposità (correlata sia ad una diretta azione lipoclasica che ad un aumento della lipolisi legata all'aumentata disponibilità locale di ossigeno)

     - miglioramento a livello microcircolatorio (gonfiore gambe)

    - positiva modifica con aumento dello spessore del derma

    - aumento dell'elasticità della cute e conseguente positivo effetto sulla flaccidità cutanea

    - correzione delle irregolarità cutanee

    Contatta il Dott. Nicola Chiulli per maggiori informazioni. website